Senza categoria

Pink Panda, nel progetto anche il brindisino Michael Cassiano

C’è anche il brindisino Michael Cassiano nel gruppo musicale internazionale dai Pink Panda, progetto di 3 DJ/Producer formatosi in Inghilterra, nella capitale Londra ormai cinque anni fa, nel 2013 e che da allora ha conquistato un successo dopo l’altro, tra i quali il raggiungimento del podio della classifica musicale più importante in america, la “Billboard Chart” per ben tre volte alla posizione numero 1 e nella classifica dance di Itunes in Olanda alla prima posizione con il loro singolo “Follow Me”. Partito dalla Puglia con diverse aspirazioni musicali da poter esportare, il brindisino, è riuscito a conquistarsi un posto di rilievo nel progetto, lavorando assiduamente e mettendosi sempre alla ricerca di nuove ispirazioni per creare uno stile che renda unico il sound dei Pink Panda.

E a questo proposito che la Warner Music, una tra le più importanti major della musica mondiale, ha richiesto proprio il loro sound per lavorare al remix di “Finesse”, Hit di Bruno Mars e Cardi B che sta spopolando nelle radio e nelle classifiche di tutto il mondo.

Dopo un corposo catalogo di remix ufficiali per artisti di fama mondiale come P!NK, Sean Paul, J Balvin, Enrique Iglesias, Major Lazer e Bob Sinclar, rilasciano il loro nuovo remix ufficiale, che da oggi suona anche un pò brindisino, per il pluri premiato dei Music Awards Bruno Mars.

Il brano, al quale ha Michael Cassiano ha lavorato attivamente, è disponibile in tutti gli store digitali del mondo ed è possibile trovare il video ufficiale su Youtube.

Samuele Avantaggiato

Print This Post Print This Post